L’Azienda

PIU’ DI 30 ANNI DI ESPERIENZA

La Frattin Costruzioni S.r.l. vanta più di 30 anni di esperienza nel settore Edile. Fondata nel 1986 come Frattin Pietro S.n.c. da Frattin Pietro, l’attività di famiglia si è evoluta nel corso degli anni grazie anche all’abilità imprenditoriale del figlio Frattin Sergio, attuale titolare, che ha deciso di prendere in mano l’azienda e di mutare la forma societaria in S.r.l. e ragione sociale in Frattin Costruzioni al fine di permettere una maggiore espansione dell’attività.

L’impresa attualmente opera in tutto il Veneto con particolare attenzione alle province di Treviso, Padova, Vicenza, Venezia e Verona, realizzando lavori per privati ed enti pubblici oltre all’attività principale che si articola nell’acquisizione di nuovi terreni edificabili, nella realizzazione di fabbricati e nella loro commercializzazione. Questa attività produce in media il 70% del fatturato annuo che ad oggi ammonta a   € 1.000.000.

I traguardi raggiunti dalla Frattin Costruzioni S.r.l. si sono rispecchiati nella carriera professionale del titolare Frattin Sergio che ad oggi ha ricoperto la carica di Vice Presidente presso Confartigianato Castelfranco e Confartigianato Treviso, oltre ad essere stato Consigliere della Cassa Edile Veneta (CEAV).